6 Celebrità Reale, Perché Hanno Avuto Al Seno La Chirurgia Di Riduzione Del

No Comments

Uncategorized

6 Celebrità Reale, Perché Hanno Avuto Al Seno La Chirurgia Di Riduzione DelAmber Rose dice le sue tette hanno ottenuto “stupido pesante”—e lei vuole fare qualcosa al riguardo.

In un nuovo Instagram post mostrando il suo corpo in un low-cut tank top, Ambra detto che sta pensando di ottenere una riduzione del seno. “La mia schiena fa male e non posso indossare carino lil shirt senza una nonna bra”, ha scritto nella didascalia. “Ho tanta paura di lollipop cicatrici tho… qualche consiglio? Ci sono donne là fuori che sono molto più felice, anche se hai il seno-la riduzione di cicatrici? E no non ho impianti, si può semplicemente tagliare intorno ai capezzoli.” Ha anche esortato le donne a parlare dei loro esperienze.

Seno-chirurgia di riduzione è fatto, eliminando la pelle e il tessuto del seno, e un ascensore al seno è la parte della procedura, dice Matteo Schulman, M. D., un consiglio certificata chirurgo plastico di New York City. “Questo significa che il nuovo piccolo seno essere sollevato per una versione più giovane di posizione e le areole sarà reso più piccolo e posizionato più in alto sul tumulo seno,” dice. L’ambra è un diritto—ci sono cicatrici associati con una riduzione del seno, ma la quantità di cicatrici dipende dal volume del seno deve essere rimosso, Schulman dice. “Sorprendentemente, il livello di disagio dopo l’intervento chirurgico è basso,” dice. “La maggior parte dei miei pazienti non segnalare qualsiasi dolore significativo.”

Le donne in genere sottoposti al seno la chirurgia di riduzione del perché soffrono di schiena, spalle, collo e dolore, così come frequenti eruzioni cutanee nelle pieghe del seno, Schulman dice. E la maggior parte sono entusiasta dei risultati. “Chirurgia di riduzione del seno è uno dei più alti tassi di soddisfazione tra tutte le procedure di chirurgia plastica a causa di un immediato miglioramento nello stile di vita,” dice. “Le donne sono in grado di essere più attivo, vivere senza dolore, e hanno una migliore qualità della vita.”

Ambra non è la prima celebrità ad aprire su questo argomento. Qui ci sono un paio di altri che hanno discusso:

ARIEL WINTERARIEL WINTER

Ariel è stato incredibilmente candid su di lei un intervento chirurgico, che aveva fatto nel 2015, tenuto da una dimensione 32F coppa per un 34D. “Essere un 5-piede-alto ragazza e avendo molto grandi seni è davvero ostracizzante e terribilmente doloroso”, ha detto la Gente nel 2016. “Ma non ho davvero esprimere come mi sentivo.” Lei dice che è stato il dolore che alla fine ha deciso di andare sotto i ferri. “È stato un attimo di peso sollevato il mio petto—sia letteralmente che figurativamente,” dice la chirurgia. “C’è una certezza di trovare quando finalmente sentire nel vostro corpo.”

DINA MANZO

Il Real Housewives di New Jersey star ha detto di Life & Style, che ha avuto il suo seno ridotto dopo che lei si sentì imbarazzato e sofferto di mal di schiena da impianti che erano troppo grandi. “Ero a disagio e mi sembrava di portare un bambino in giro con me per tutto il tempo,” ha detto. “Inoltre, non si rendono conto fino a quando si hanno grandi tette, ma sono un dolore quando si tratta di vestirsi.”

QUEEN LATIFAH

L’attrice ha avuto chirurgia di riduzione del seno nel 2003 per aiutare sbarazzarsi di spalla e schiena. “Non ho voglia di farlo. Ma ho perso 25 chili e il mio seno non andare da nessuna parte! Ero ancora portando carico. Non ho abbastanza desidera loro di essere questo piccolo”, ha detto la Gente. Lei dice che è andato da un E o F coppa DD, anche se voleva essere una DDD. “Hanno preso una D di troppo! Così che era difficile da affrontare. E c’è cicatrici e punti di sutura. E ‘ stato doloroso. Ho perso il mio vecchio look,” ha detto.

KRIS JENNER

Kris è abbastanza aperta circa il lavoro che aveva fatto, e che anche la riduzione del seno. Ha detto a Hollywood Life nel 2016 che ha avuto la sua protesi tolto e sostituito con i più piccoli tata, perché si sentiva erano “troppo grandi e matronale.”

JANEANE GAROFALOJANEANE GAROFALO

Il comico ha detto Inked magazine che ha avuto l’intervento fatto prima di diventare famoso. “Ho avuto le tette come Dolly Parton,” ha detto. “Non ho fatto niente, ma tenta di nascondere tutta la mia vita e non appena ero al college, ero come, ‘Questi hanno avuto modo di andare.’”

PATTI STANGER

Il Millionaire Matchmaker stella racconta la Vita e lo Stile che la sua riduzione del seno le ha dato più fiducia, e lei ha avuto un altro anno più tardi. “Ho sentito…di nuovo giovane!”, ha detto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *